Cancer Survivors Day 2025 Milano
Il 21 giugno 2025 alle ore 9.00 torna il Cancer Survivors Day: anche quest'anno saremo in Piazza Duomo a Milano. Regalati una lezione di yoga rigenerante e celebra la vita insieme a noi. Con la partecipazione di Francesca Senette.
-42 Giorni
Torna anche quest'anno in Piazza Duomo a Milano il Cancer Survivors Day di LILT per celebrare la vita con una lezione di yoga accessibile a tutti. Quest'anno l'evento sarà il 21 giugno 2025 e coinciderà con la Giornata Internazionale dello Yoga per dare ancora più valore alla ricorrenza.
L'evento è gratuito e aperto a tutti, previa iscrizione su questa pagina e fino ad esaurimento dei posti disponibili. È dedicato specialmente ai pazienti o ex pazienti oncologici, ai loro familiari e caregiver e in generale a tutti coloro che desiderano esprimere vicinanza a chi sta lottando contro i tumori.
ORA DI INIZIO E DURATA DELL'EVENTO
L'evento comincerà sabato 21 giugno 2025 alle ore 9.00 con una seduta di Yoga accessibile a tutti, a cura di Francesca Senette, giornalista e insegnante di Yoga, amica di LILT. Gli iscritti troveranno il proprio tappetino già steso e pronto per la pratica. La durata prevista è di circa 1 ora. Si consiglia di arrivare un po’ prima, a partire dalle ore 8.00 e comunque entro le 8.45 per avere la garanzia del posto assegnato.
Alle ore 8.45, i posti non reclamati dagli iscritti, saranno riassegnati alle persone in lista d'attesa in ordine di arrivo.
IN OMAGGIO PER I PARTECIPANTI
A tutti i partecipanti verrà regalata la bag con gli omaggi dei nostri sponsor, la T-shirt dell'evento e un tappetino Yoga (non occorre quindi portarlo da casa!).
Il Cancer Survivors Day è l’evento ideato da LILT nel mese di giugno, sulla scia di una tradizione nata nel 1988 negli Stati Uniti. Un inno alla rinascita fisica e mentale dei pazienti oncologici (e non solo) che attinge alle posizioni yoga del guerriero e del saluto al sole per esaltare l’importanza della resilienza.
Il 21 giugno 2025 celebra la vita insieme a noi: ISCRIVITI SUBITO!
L’evento è gratuito e aperto a tutti previa iscrizione e fino ad esaurimento dei posti disponibili.